Home
Eventi
Go for Israel 2019

Go for Israel 2019

Contact Details

  • Go for Israel 2019
  • Hotel Hilton
  • Tel Aviv

Go for Israel 2019

schermata-2019-11-28-alle-17-49-34

https://ws.eventact.com/GoforIsrael2019/Homeschermata-2019-11-28-alle-14-39-24

 

Organizzato da Cukierman & Co. e Catalyst Funds, GoforIsrael è una delle conferenze d’affari più influenti in Israele da oltre 20 anni. La conferenza affronta le questioni attuali in materia di raccolta fondi e stabilisce alleanze strategiche a livello globale tra società, imprese e istituzioni finanziarie israeliane. Riunisce un numero crescente di investitori, partecipanti e organizzazioni.

Nella nostra più recente conferenza a Jinan, in Cina, c’erano 1.400 partecipanti, oltre 100 compagnie israeliane, 1.000 investitori cinesi e oltre 800 incontri uno contro uno. Le società israeliane che apparivano prima degli investitori cinesi erano società high-tech ben consolidate insieme a giovani start-up, e tutti avevano un grande interesse; solo per citarne alcuni dei presenti: Raft Technologies, Similarweb, InifinityAR USA, Urecsys, XJet, Playermaker, I Know First, CENS Materials, Creative IC3D, Parazero, Baseline Vision, Finnovest, Valcare, Curalife, HIL Applied Medical, Nutritional Growth Soluzioni, MobileODT, Raziel Therapeutics, OCON Healthcare e altro.

Dopo il nostro grande successo in Cina, terremo la nostra prossima conferenza internazionale sugli investimenti GoforIsrael a Tel Aviv, Israele, il 2 dicembre 2019 all’Hilton Hotel di Tel Aviv.

Durante la nostra conferenza, oltre 1.000 partecipanti verranno da società quotate in borsa, fondi globali VC e PE, conglomerati, family office, istituti finanziari e società tecnologiche israeliane.

Negli anni precedenti, la nostra conferenza ha dato il benvenuto a diversi capi di Stato, tra cui il precedente primo ministro Ariel Sharon, il primo ministro Benjamin Netanyahu e l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy. Ogni anno contiamo oltre 60 relatori e oltre 1000 partecipanti, un terzo dei quali proviene soprattutto dall’estero; molti di loro sono decisori chiave e amministratori delegati; molti di loro sono decisori chiave e amministratori delegati di importanti aziende globali.

Lascia un Commento

Credits